Dicono di Noi

I nostri atleti sono la nostra forza, la ragione per la quale ogni giorno indossiamo i pattini e non vediamo l'ora di iniziare a fare ciò che amiamo, è ciò che ci spinge a ottenere sempre di più da ogni nuova sfida. 

FINALE NAZIONALE CIRCUITO ARTISTICO INLINE - 22-23.05.2021 MILANO
Con grande soddisfazione, l'A.S.D. Angels porta in gara 23 atlete, numero cospicuo che fa sperare bene per la crescita dell'associazione. Chi veterana, chi alla prima esperienza, tutte le angels si sono distinte per decisione e determinazione e per costituire la prima realtà bergamasca del pattinaggio artistico inline.

3a TAPPA CIRCUITO ARTISTICO INLINE FISR - 17-18.04.2021

Si è chiusa a Modena l'ultima tappa del circuito artistico inline per volare alla finale in programma il 22-23 maggio a Milano. Le nostre atlete si sono distinte eccellentemente. Ecco il palmares di medaglie raccolte:

3a Ilaria Dentella - JUNIOR, 1a divisione
1a Chiara Colleoni - CADETTI, 3a divisione
1a Villa Greta - BENJAMIN, 3a divisione
4a Moretti Aurora - NOVICE, 3a divisione
2a Margot Barollo - DEBS, 3a divisione
4a Carrara Vittoria - JUNIOR, 4a divisione
6a Macoli Miriam - JUNIOR, 4a divisione
7a Emma Barbetta - CADET 4a divisione

10a Jacqueline Barollo - CADETTI, 3a divisione
Insieme a L'ECO DI BERGAMO ci complimentiamo con l'atleta Chiara Colleoni per aver conquistato 3 medaglie d'oro in tutte le competizioni di circuito.
L'allenatrice Martina Zola e la coreografa Romina benvenuti, sono orgogliose di tutte le atlete e si preparano ad accompagnarle all'ultima tappa di circuito.

2a TAPPA CIRCUITO ARTISTICO INLINE FISR - 13-14.03.2021

Disputatasi a Pieris la 2a Tappa del circuito Nazionale Artistico Inline, portiamo a casa tante soddisfazioni, obiettivi raggiunti e nuovi da raggiungere. Ecco i risultati riassunti:

  • 1a Ilaria Dentella - JUNIOR, 1a divisione
  • 1a Chiara Colleoni - CADETTI, 3a divisione
  • 1a Villa Greta - BENJAMIN, 3a divisione
  • 6a Moretti Aurora - NOVICE, 3a divisione
  • 2a Margot Barollo - DEBS, 3a divisione
  • 10a Jacqueline Barollo - CADETTI, 3a divisione
  • 3a Vittoria Carrara - JUNIOR, 4a divisione

Le due allenatrici, Martina Zola e Romina Benvenuti, spronano le nostre atlete ogni giorno, apprezzando e facendo emergere i punti di forza di ognuna di loro.
Prossimo appuntamento, sabato 17 e domenica 18 aprile p.v. a MODENA (MO) per la 3a Tappa di Circuito.
Ringraziamo L'Eco di Bergamo per l'articolo che ci ha dedicato il 21 marzo 2021, rappresentandoci come un'avvincente realtà sportiva bergamasca.

1a TAPPA CIRCUITO ARTISTICO INLINE FISR - 27-28.02.2021

Sabato 27 e domenica 28 febbraio 2021 si è disputata la 1a Tappa del Circuito Artistico Inline FISR al Palatorrino e al Centro Sportivo Tellene di Roma. Dopo un anno difficoltoso sotto ogni punto di vista, dallo stop forzato causa Covid, alla rigidità negli allenamenti per le misure preventive,  le Angels sono tornate a lottare per dimostrare il proprio talento sui pattini.
Nonostante le difficoltà di tornare a gestire le emozioni e l'adrenalina da competizione, 6 delle nostre atlete, accompagnate dalle allenatrici Martina Zola e Romina Benvenuti, hanno partecipato alla gara nazionale aggiudicandosi ottimi risultati:

  • 2a Ilaria Dentella - JUNIOR, 1a divisione
  • 1a Chiara Colleoni - CADETTI, 3a divisione
  • 5a Moretti Aurora - NOVICE, 3a divisione
  • 1a Villa Greta - BENJAMIN, 3a divisione
  • 5a Vittoria Carrara - JUNIOR, 4a divisione
  • 6a Locatelli Laura - JUNIOR, 4a divisione

Unica squadra bergamasca in gara, grintose e determinate, raccogliamo un'esperienza unica, iniziando la rinascita del pattinaggio artistico inline.
Da questi risultati, che fanno ben sperare, si continuano gli allenamenti per la preparazione alla 2a tappa del circuito a PIERIS (GO) il 13-14 marzo p.v..
Ringraziamo L'Eco di Bergamo per l'interessante articolo che ci ha dedicato, sottolineando sempre il nostro alto profilo nel settore.


CIRCUITO INTERNAZIONALE WIFSA - DOLO (VE) 05.05.2019

Con grande soddisfazione, il nostro giornale "L'Eco di Bergamo" ci dedica un piacevole articolo a seguito degli importanti risultati ottenuti alla gara internazionale di Dolo (VE) tenutasi il 15 maggio.
Le atlete, accompagnate dall'allenatrice Martina Zola, hanno saputo dimostrare il proprio talento:

  • 1a Nina Mazzoleni - CADET, 3a divisione
  • 2a Laura Boccagno - NOVICE, 3a divisione
  • 4a Jacqueline Barollo - DEBS, 3a divisione
  • 12a Aurora Moretti - CADET,3a divisione